Punto di ascolto: vedi di cosa puoi parlarmi!

punto-di-ascolto

Punto di ascolto per il benessere emotivo

Forse vuoi accrescere la tua autostima, acquisire fiducia, essere brillante in società. E’ possibile riuscirci. Vuoi vincere una paura che ti impedisce di sentirti libero/libera. Basta applicare le tecniche giuste.  Magari sei spesso sotto stress perché devi imparare a organizzare meglio il tuo tempo oppure non sai come trovare la calma mentale.

Centro d’ascolto per il superamento di difficoltà

Potresti avere una criticità che ti trascini anche da tempo. Ciclicamente ti ritrovi invischiato nella stessa situazione critica. Sfortuna? No! Dipende dalla tua incapacità di riconoscere i modelli controproducenti che ti guidano inconsapevolmente verso scelte sfavorevoli. Bisogna portare alla luce questi schemi affinché non agiscano più. Potrai liberarti finalmente dalle difficoltà che sembrano perseguitarti.

punto-di-ascolto

Trovare la motivazione

Magari vuoi raggiungere un obiettivo, qualsiasi sia il campo, e trovi mille difficoltà. Non trovi quello slancio necessario per portare a termine il tuo progetto, forse non hai l’obiettivo chiaro. Forse ti manca la concentrazione e la giusta motivazione. Forse bisogna rivedere l’obiettivo. Analizziamo insieme cosa ti blocca e come raggiungere la meta.

Un’amica che ti ascolta per sentiri capito/a

La solitudine è purtroppo la tua unica compagna. Hai tanti conoscenti, ma nessuna vera amicizia. Intorno a te tante parole vuote e inutili, tanta disattenzione e superficialità. Tu sei solo/a con i tuoi problemi. Non puoi confidarti con nessuno e giorno dopo giorno ti trascini il pesante fardello dell’isolamento. Ma non deve essere così per sempre perché io ti ascolto e posso aiutarti a uscire dalla tua situazione faticosa. Essere ascoltati è importantissimo!

punto-di-ascolto

Punto di ascolto per la crescita personale

Vuoi essere libero/a e fare quello che veramente senti? Imparerai ad ascoltarti e a scoprire i tuoi aspetti segreti per avere maggiore consapevolezza di te stesso/a. Ti conoscerai più a fondo per sapere con sicurezza chi sei. Non potrai essere più manipolato/a dagli altri perché Imparerai a dire “NO” senza sentirti in colpa. Magari hai un senso di insoddisfazione generale e col mio aiuto potrai trovare la serenità e dare un senso alla vita.

Scopri l’efficacia del mio metodo cliccando su come ti ascolto.